Aeroporto di Monaco di Baviera

Aeroporto di Monaco di Baviera
Tutte le informazioni utili sull'Aeroporto di Monaco di Baviera: orari voli, transfer dall'aeroporto al centro e gli Hotel nei dintorni.

L’Aeroporto di Monaco di Baviera, in tedesco Flughafen München Franz Josef Strauß, si trova a 28 chilometri a nordest della città bavarese. È uno dei migliori aeroporti d’Europa e del mondo per il livello di qualità dei servizi offerti al pubblico. Oltre 100 compagnie aeree vi operano ed è, per traffico passeggeri, il secondo della Germania dopo quello di Francoforte.

L’Aeroporto di Monaco di Baviera vanta numerosi servizi a disposizione del pubblico. Oltre ai servizi strettamenti aeroportuali e di sicurezza, nel Franz Josef Strauß ci sono banche, poste, un centro bellezza, una discoteca, un centro congressi, un minigolf, numerosi negozi e aree ristoro. L’aeroporto è inoltre coperto da una rete wireless per l’accesso a internet.

Inoltre, presso l’aeroporto di Monaco di Baviera sono presenti gli uffici di tutte le principali compagnie di noleggio di autovetture: andate alla pagina Noleggio auto all’aeroporto di Monaco di Baviera per controllarle tutte.


Arrivi e Partenze

Di seguito sono riportati in tempo reale gli orari degli arrivi e delle partenze presso l'Aeroporto di Monaco di Baviera.

Dove dormire vicino Aeroporto di Monaco di Baviera

Cerchi un Hotel vicino Aeroporto di Monaco di Baviera? Clicca qui per vedere tutti gli alloggi disponibili nei dintorni di Aeroporto di Monaco di Baviera
Come raggiungere il centro dall’Aeroporto di Monaco
L’Aeroporto di Monaco di Baviera ‘Franz Josef Strauss’ (MUC) si trova a circa 30 chilometri dal centro della città. Esso è facilmente raggiungibile,...
Continua a leggere