Aeroporto di Memmingen

Aeroporto di Memmingen
Tutte le informazioni utili sull'Aeroporto di Memmingen: orari voli, transfer dall'aeroporto al centro e gli Hotel nei dintorni.

L’Aeroporto di Memmingen (codice Iata: FMM) prende il nome dalla cittadina presso cui è stato costruito: dista circa 100 km da Monaco ed è conosciuto anche come Allgäu Airport.

Nonostante la distanza è considerato il secondo scalo di Monaco e, grazie allo sviluppo degli ultimi anni, uno dei maggiori aeroporti della Baviera. Attualmente offre diversi collegamenti con numerose destinazioni europee, grazie alle tratte offerte dalle compagnie low cost come la Ryanair, Air Berlin e Wizz Air.

Voli per Memmingen dall’Italia

La compagnia aerea low cost Ryanair offre tratte verso l’aeroporto di Memmingen dagli aeroporti italiani di Roma Ciampino, Trapani Birgi e Alghero.
ryanair.com

Dove dormire vicino Aeroporto di Memmingen

Cerchi un Hotel vicino Aeroporto di Memmingen? Clicca qui per vedere tutti gli alloggi disponibili nei dintorni di Aeroporto di Memmingen
Noleggio auto all’aeroporto di Memmingen
L’Aeroporto di Memmingen è il secondo scalo della Baviera ed è, grazie alle compagnie lowcost che lo hanno scelto come base, in rapida crescita. E’...
Continua a leggere